The Clan - Moto Guzzi
IL TUO VIDEOMESSAGGIO DI AUGURI
PER FESTEGGIARE I “NOSTRI” 100 ANNI!

L’attesissimo centenario Moto Guzzi si avvicina: il 15 marzo 2021 festeggeremo insieme i primi 100 anni di storia guzzista!

L’Aquila farà la sua parte per regalarci una stagione indimenticabile fatta di anteprime esclusive ed iniziative celebrative, ma sta a noi orgogliosi membri di The Clan dare il via ai festeggiamenti, realizzando insieme uno speciale video di auguri!

COME PARTECIPARE?

1) Registra con lo smartphone un filmato della durata di pochi secondi, inquadrando te stesso e la tua Moto Guzzi, nel quale pronunci nella tua lingua un messaggio di auguri per i 100 anni di Moto Guzzi.

2) Invialo entro l’1/03/2021 al profilo WhatsApp “The Clan centenario Moto Guzzi” aggiungendo alla rubrica del tuo smartphone il numero +39 0654547070 oppure cliccando sul pulsante sottostante.

3) Visualizza al seguente link (senza compilare) la liberatoria di consenso all’utilizzo del tuo filmato* e invia al profilo WhatsApp “ The Clan centenario Moto Guzzi” il messaggio:

“Dichiaro di aver letto l'autorizzazione e manleva ai fini dell'utilizzo dei materiali forniti dall'Utente e di prestare il consenso all'utilizzo del video inviato.”.

Sii breve ma creativo! E non dimenticare un saluto finale alla community The Clan!
Grazie per la tua autentica passione!

INVIA IL VIDEO VIA WHATSAPP
SCOPRI DI PIÙ
* Per poter essere accettato il video non deve includere altre persone o minori di 18 anni.
SEGUICI SU
facebook google plus Twitter youtube
Moto Guzzi
Contatti  |  Privacy
© 2021 PIAGGIO & C S.p.a. - P.IVA 01551260506
Ricevi questa email perché hai rilasciato il consenso al trattamento dei tuoi dati per ricevere contenuti inediti, vivere esperienze coinvolgenti e partecipare ad attività dedicate. Se non desideri più ricevere la newsletter e avere accesso ai vantaggi esclusivi pensati per te
CLICCA QUI.