Assolombarda
N° 10
24 maggio 2023
Salute e sicurezza sul lavoro

WHP - Workplace Health Promotion: campagna 2023 “MENO Sale e PIÙ Salute”

WHP - Workplace Health Promotion: campagna 2023 “MENO Sale e PIÙ Salute”

Nell'ambito delle campagne volontarie per la promozione del benessere, l'alimentazione è un passaggio importante.

Scopri di più
notizie e segnalazioni
Desk Turismo di Assolombarda
Il Desk Turismo è il nuovo strumento per le imprese del comparto che si avvale delle competenze dei professionisti di Assolombarda.

Regolamento Reach: restrizione diisocianati e formazione
Nell’ambito del Regolamento Reach (acronimo di Registration, Evaluation, Authorisation and Restriction of Chemicals) sono previsti alcuni adempimenti in materia di formazione sui diisocianati.

REACH - Verifiche di conformità dei dossier di registrazione
L'ECHA renderà pubblici i dossier e i registranti con problemi di conformità.

D.Lgs. n. 81/2008 e sistema di gestione e di governance per le piccole e medie imprese
Il 25 maggio Assolombarda ospiterà l'evento "Gestione consapevole delle strategie aziendali - Come l’applicazione di sistemi di gestione ottimizza i processi e la compliance interna".
vedi tutti
appuntamenti
Assolombarda Servizi - Corsi in materia di salute e sicurezza sul lavoro
Calendario dei corsi di Assolombarda Servizi in materia di sicurezza sul lavoro. Oltre alla formazione in aula sono disponibili anche corsi in azienda.

Area Salute e Sicurezza sul Lavoro

0258370.242

sic@assolombarda.it

Banner Assolombarda
Banner Assolombarda Servizi

Se desideri abbonarti ad altre newsletter o se non desideri più ricevere questa newsletter, accedi alla pagina Iscrizione newsletter e modifica le tue preferenze.

INFORMATIVA ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 – relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali - disponibile alla pagina http://www.assolombarda.it/privacy.

Assolombarda.it
-