Assolombarda
N° 13
23 luglio 2020
Lavoro e previdenza

Gli ultimi aggiornamenti

Gli ultimi aggiornamenti

Per aggiornare costantemente le imprese durante la Fase 3, in questa newsletter segnaliamo gli ultimi approfondimenti in tema giuslavoristico e previdenziale.

Scopri di più
notizie e segnalazioni
Indicazioni in materia di Cassa integrazione guadagni e assegno ordinario Fondo di integrazione salariale con causale emergenza Covid
L’INPS riepiloga la normativa degli ammortizzatori previsti per lo stato di emergenza puntualizzando alcuni aspetti relativi alle istanze.

Cassa integrazione in deroga aziende plurilocalizzate - Indicazioni INPS
L’INPS fornisce chiarimenti sulle modalità di presentazione delle domande di cassa integrazione in deroga per le aziende plurilocalizzate.

Ripresa versamenti contributi previdenziali - Indicazioni INPS
L’Istituto fornisce specifiche indicazioni riguardo la ripresa dei versamenti che sono stati sospesi a seguito della situazione emergenziale causata dalla pandemia da COVID-19.

Tutele crescenti: la Consulta dichiara l'incostituzionalità dell’art. 4 del D.Lgs. n. 23 del 4 marzo 2015
La Corte Costituzionale si pronuncia nuovamente in tema di contratto a tutele crescenti.
video
Control Center sul COVID-19 per le imprese
Assolombarda ha creato, attraverso il proprio network e le proprie competenze, una sezione dedicata alla domanda e all’offerta di mascherine, DPI e servizi per la sicurezza necessari ad affrontare la ripresa delle attività produttive.

Area Lavoro e Previdenza

0258370.213

lavoro@assolombarda.it

Banner Assolombarda
Banner Assolombarda Servizi

Se desideri abbonarti ad altre neswletter o se non desideri più ricevere questa newsletter, accedi a MyAssolombarda e modifica le tue preferenze.

INFORMATIVA ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 – relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali - disponibile alla pagina http://www.assolombarda.it/privacy.

Assolombarda.it
-