IAB Italia - News
Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui
IAB Quality Index: i risultati del Q4 2019

Con la pubblicazione dei dati sul Q4 del 2019, lo IAB Quality Index conclude il suo primo anno di misurazioni. In attesa della prima tornata relativa ai primi mesi del 2020, in cui verranno introdotte alcune novità con l'obiettivo di favorire l'utilizzo dello strumento da parte della Domanda, è possibile consultare gli ultimi risultati disponibili a questo link

IAB Europe: online i report su Quality, Transparency e Brand Safety

Quanto pesa la brand safety sulle valutazioni di un marketer? E a chi – o a cosa - rifarsi per valutare la qualità delle inventory dei publisher e del traffico sui loro siti? Domande chiave ai tempi della brand responsibility, dell’ad verification e delle battaglie per un web più pulito. IAB Europe prova a rispondere attraverso due guideBrand Safety Pool” e “IAB Europe Navigator: Quality in Digital Advertising

Podcast: un episodio nuovo ogni settimana

Dal lancio allo IAB Forum non ci siamo mai fermati. Il progetto Podcast tira dritto come un treno ed ha già messo in catalogo 17 episodi tra interventi alla plenaria del Forum, interviste sul palco dell’Innovation Arena e opinioni inedite dei principali marketer italiani e stranieri. Insight, vision e curiosità in versione audio ogni settimana su IAB.it, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, e Spreaker

Milan Digital Week prende forma tra hackaton, professioni del futuro e Game Changers

Dopo lo stop alle iscrizioni dei nuovi progetti, ecco le prime indicazioni sul programma della Milan Digital Week 2020. Tra gli eventi speciali ci sarà il Big Hackaton, nel quale giovani talenti si metteranno alla prova in una serie di challenge tecnologiche, la Job Vision, che avvicinerà aziende e nuove risorse attraverso discussioni sulle professioni del futuro, e IAB Game Changers, una serata di talks tra personaggi che usano il digitale per vincere le sfide del futuro

Disponibili i webinar dedicati all’implementazione
del TCF v2.0

Mancano circa due mesi allo switch alla versione 2.0 del Transparency and Consent Framework: è tempo di darsi da fare per allinearsi ai nuovi standard. Come? IAB Europe e IAB Tech Lab hanno messo a punto una serie di webinar sui diversi aspetti legati all’utilizzo delle CMP secondo la nuova policy. Il ciclo di appuntamenti è iniziato il 16 gennaio e continuerà fino al 19 di marzo. È possibile iscriversi alle nuove date e recuperare i webinar precedenti a questo link


IAB Italia - Interactive Advertising Bureau
Via Bergognone, 34 20144 Milano - Tel. 02.58320694 - E-mail: marketing@iab.it

WWW.IAB.IT
               

IAB ITALIA © 2020 Interactive Advertising Bureau
Sei registrato alla newsletter con l’indirizzo francesca.chiarella@iab.it
Ricevi la presente e-mail perché hai dato il consenso alla ricezione della newsletter ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Puoi visionare l'informativa privacy qui

Il titolare del trattamento dei dati è IAB Italia Interactive Advertising Bureau, Piazza Grandi 24, 20135 Milano, info@iab.it
Se non vuoi più ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di annullare l'iscrizione cliccando qui e sarai disiscritto entro 24/48h.

-