IAB Italia - News
Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui
Milano Digital Week 2020: la call for proposal continuerà fino al 12 gennaio

Dall’11 al 15 marzo Milano si trasformerà in una Città Aumentata in occasione della Milano Digital Week. Lo scorso anno, ai 500 appuntamenti organizzati nei 5 giorni hanno partecipato ben 80.000 persone. La terza edizione è in fase di set-up: vuoi partecipare con il tuo evento? Clicca qui per entrare a far parte della manifestazione più digital d’Italia.

È disponibile la versione 1.3 dell’Open Measurement SDK

IAB Tech Lab ha aggiornato l’OM SDK con una nuova release che aggiunge supporto per l’audio in-app, controlli di sicurezza per i brand più granulare e un sistema per il conteggio delle impression che evidenzia le discrepanze tra i vendor. Scopri le nuove feature e come passare dalla versione precedente a quella attuale... Leggi qui

Pubblicata la prima edizione del Digital Transformation Playbook

La digital transformation è, per la prima volta, protagonista di uno studio targato IAB. Nella guida sono state specificate le principali definizioni del fenomeno, i ruoli aziendali coinvolti nei processi e le case study di successo provenienti da aziende di diversi settori merceologici. Nei prossimi aggiornamenti, spazio a nuove best practice dai membri IAB di tutta Europa. È possibile consultare la guida sul sito di IAB Europe a questo link.

IAB Forum: la rivoluzione ha preso forma!

L’edizione numero 17 di IAB Forum si è rivelata un vero successo. Oltre 30 speaker di fama internazionale hanno calcato il palco della plenaria. Intorno, un’aera espositiva da 3.500 m2 ha ospitato oltre 9.000 partecipanti, che hanno avuto accesso a più di 60 workshop. Questi sono solo alcuni dei numeri di un evento che ha avuto, quest’anno, un intento molto chiaro: “Shaping the Revolution”... Leggi qui

Il corso Digital Marketing Specialist si è concluso: 20 nuovi giovani pronti alla sfida digitale

È ufficialmente terminato il il corso per Digital Marketing Specialist organizzato da IAB Italia e Formaper, con il supporto di Regione Lombardia e Unione Europea. I 20 giovani sono ora all’opera con le 72 ore di stage, che servirà loro per consolidare le competenze acquisite e prepararsi a cominciare la loro avventura nel mondo del digital. La prossima edizione del corso è prevista per marzo... Scopri di più


IAB Italia - Interactive Advertising Bureau
Via Bergognone, 34 20144 Milano - Tel. 02.58320694 - E-mail: marketing@iab.it

WWW.IAB.IT
               

IAB ITALIA © 2019 Interactive Advertising Bureau
Sei registrato alla newsletter con l’indirizzo francesca.chiarella@iab.it
Ricevi la presente e-mail perché hai dato il consenso alla ricezione della newsletter ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Puoi visionare l'informativa privacy qui
Il titolare del trattamento dei dati è IAB Italia Interactive Advertising Bureau, Piazza Grandi 24, 20135 Milano, info@iab.it
Se non vuoi più ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di annullare l'iscrizione cliccando qui e sarai disiscritto entro 24/48h.

-