IAB Italia - News
Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui
IAB US pubblica il terzo Podcast Revenue Report

Il Podcast è un canale in forte crescita e le abitudini dei consumatori sono sempre più Audio-First. Quanto vale il Podcast per il mercato pubblicitario? Il report di quest'anno rileva che i marketer hanno speso 479 milioni di dollari per fare pubblicità sui podcast, un aumento del 53% dai 314 milioni del 2017... Leggi qui

Nuovo appuntamento per i Soci con IAB Digital Breakfast: scopri l’agenda del 2 luglio

Torna IAB Digital Breakfast: idee condivise a colazione, il format di incontri di aggiornamento dedicati ai Soci, durante i quali IAB Italia affronta gli argomenti più caldi del momento, presenta le attività in corso e i progetti futuri... Leggi qui

Informativa Economica di Sistema 2019: se sei Socio partecipa all’incontro organizzato da IAB, UPA e AGCOM dell’8 luglio

Nell’ambito dei rapporti e delle interazioni che IAB Italia ha con le istituzioni e le autorità che si occupano di tematiche di interesse per la nostra industry, l'Associazione vuole informare tutti i Soci su uno degli adempimenti richiesti alla maggior parte.  Si tratta della comunicazione annuale dell’Informativa Economica di Sistema (cd. IES)... Leggi qui

IAB FORUM – Shaping the Revolution

IAB Forum ti aspetta il 20 e 21 novembre a Milano al Mico Ala Sud! Dati e trend dell’advertising online, Governance del web, nuove tecnologie, Etica e Società Digitale sono solo alcuni dei main topics della XVII edizione. Le iscrizioni apriranno ai primi di luglio: assicurati un posto al Convegno approfittando della tariffa Super Early Bird a 190€!

Pubblicati i dati Adex Benchmark 2018 ed eletto il nuovo Board of Directors di IAB Europe

Il mercato della pubblicità digitale nel 2018 ha raggiunto il valore complessivo di 55 miliardi di euro, con una crescita del 13,9% rispetto al 2017. Questo il dato principale annunciato da IAB Europe durante l’edizione 2019 di Interact, l’evento annuale di IAB Europe, svoltosi quest'anno a Varsavia il 4 e 5 giugno 2019... Leggi qui

IAB US pubblica lo IAB Augmented Reality for Marketing Playbook

Lo IAB Augmented Reality for Marketing Playbook fornisce all'ecosistema pubblicitario un quadro per considerare ed esplorare le opportunità nascenti della realtà aumentata. Il documento ha lo scopo di educare brand e operatori di marketing sul valore e i benefici di questo canale emergente... Leggi qui


IAB Italia - Interactive Advertising Bureau
Via Bergognone, 34 20144 Milano - Tel. 02.58320694 - E-mail: marketing@iab.it

WWW.IAB.IT
               

IAB ITALIA © 2019 Interactive Advertising Bureau
Sei registrato alla newsletter con l’indirizzo francesca.chiarella@iab.it
Ricevi la presente e-mail perché hai dato il consenso alla ricezione della newsletter ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Puoi visionare l'informativa privacy qui
Il titolare del trattamento dei dati è IAB Italia Interactive Advertising Bureau, Piazza Grandi 24, 20135 Milano, info@iab.it
Se non vuoi più ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di annullare l'iscrizione cliccando qui e sarai disiscritto entro 24/48h.

-