IAB Italia - News
Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui
IAB Quality Index: pubblicati i dati della prima rilevazione. Il mercato ha una certificazione che garantisce la qualità dei bacini pubblicitari online

IAB Italia annuncia il rilascio della prima rilevazione dello IAB Quality Index, il primo "indice di qualità" nel mercato della pubblicità digitale che ha lo scopo di misurare e certificare la qualità dei bacini pubblicitari online... Leggi qui

L’advertising Video si semplifica: SIMID è pronto a sostituire VPAID

Nel corso degli ultimi due anni IAB Tech Lab ha lavorato tanto sul rinnovamento degli standard video per supportare le attuali tecnologie, come SSAI (Server Side Ad Insertion) e OTT (Over-the-Top), al fine di migliorare i livelli di sicurezza e trasparenza, ed anche per ottimizzare i flussi di lavoro del video advertising... Leggi qui

Il nuovo codice della Crisi D'Impresa e le modifiche al codice civile

Lo scorso 15 maggio si è tenuta la Digital Breakfast in collaborazione con  lo studio Andersen Legal & Tax. Il neo introdotto Codice della Crisi di Impresa (C.C.I.), a seguito della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale in data 14 febbraio 2019 del D.Lgs. 14/2019, ha rivoluzionato la vigente legge fallimentare intervenendo anche su alcune norme del codice civile... Leggi qui

IAB Italia collabora con Cerved Next e Internet Motors: focus su data driven economy e digital automotive

Sarà un mese di giugno all'insegna di incontri dedicati al digitale e al futuro: appuntamento il 6 giugno al Megawatt con Cerved Next per parlare di data driven economy, e il 13 giugno al Teatro Nazionale con IAB Internet Motors per approfondire come le piattaforme digitali contribuiscono allo sviluppo del business del settore Automotive... Leggi qui

La pubblicità digitale supera i 100 miliardi di dollari di revenue: scopri il report di IAB US

Alla fine del 2018, il digital advertising ha raggiunto 107,5 miliardi, segnando una crescita del 22% rispetto agli 88 miliardi dell’anno precedente. Il desktop continua il trend negativo, mentre i social network hanno incrementato del 31% il loro peso sul totale... Leggi qui

IAB Europe – Attitudes to Digital Video Advertising Report: il digital video advertising è ormai parte integrante delle strategie cross-screen

E' stato pubblicato il nuovo report "Attitudes to Digital Video Advertising" di IAB Europe che fornisce informazioni sui driver di crescita, sul grado di adozione del digital video advertising in Europa e sui trend futuri del settore... Leggi qui

Si è concluso il periodo di Public Comment per il GDPR Transparency & Consent Framework Version 2.0 di IAB Europe

IAB Europe, insieme a IAB Tech Lab, ha reso disponibile per il periodo di un mese le Policy e le Specifiche Tecniche della versione 2.0 del Transparency & Consent Framework (TCF) per il classico periodo di commenti pubblici... Leggi qui


IAB Italia - Interactive Advertising Bureau
Via Bergognone, 34 20144 Milano - Tel. 02.58320694 - E-mail: marketing@iab.it

WWW.IAB.IT
               

IAB ITALIA © 2019 Interactive Advertising Bureau
Sei registrato alla newsletter con l’indirizzo francesca.chiarella@iab.it
Ricevi la presente e-mail perché hai dato il consenso alla ricezione della newsletter ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Puoi visionare l'informativa privacy qui
Il titolare del trattamento dei dati è IAB Italia Interactive Advertising Bureau, Piazza Grandi 24, 20135 Milano, info@iab.it
Se non vuoi più ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di annullare l'iscrizione cliccando qui e sarai disiscritto entro 24/48h.

-