Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui |
![]() |
![]() |
![]() |
IAB Quality Index: pubblicati i dati della prima rilevazione. Il mercato ha una certificazione che garantisce la qualità dei bacini pubblicitari online |
IAB Italia annuncia
il rilascio della prima rilevazione
dello IAB Quality Index,
il primo "indice di qualità" nel mercato della pubblicità digitale che ha
lo scopo di misurare e certificare la qualità dei bacini pubblicitari online... Leggi
qui |
![]() |
![]() |
![]() |
Il nuovo codice della Crisi D'Impresa e le modifiche al codice civile |
![]() |
Lo scorso 15 maggio si è tenuta la Digital Breakfast in collaborazione con lo studio Andersen Legal & Tax. Il neo introdotto Codice della Crisi di Impresa (C.C.I.), a seguito della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale in data 14 febbraio 2019 del D.Lgs. 14/2019, ha rivoluzionato la vigente legge fallimentare intervenendo anche su alcune norme del codice civile... Leggi qui |
![]() |
![]() |
IAB Italia collabora con Cerved Next e Internet Motors: focus su data driven economy e digital automotive |
![]() |
Sarà un mese di giugno all'insegna di incontri dedicati al digitale e al futuro: appuntamento il 6 giugno al Megawatt con Cerved Next per parlare di data driven economy, e il 13 giugno al Teatro Nazionale con IAB Internet Motors per approfondire come le piattaforme digitali contribuiscono allo sviluppo del business del settore Automotive... Leggi qui |
![]() |
![]() |
La pubblicità digitale supera i 100 miliardi di dollari di revenue: scopri il report di IAB US |
![]() |
Alla fine del 2018, il digital advertising ha raggiunto 107,5 miliardi, segnando una crescita del 22% rispetto agli 88 miliardi dell’anno precedente. Il desktop continua il trend negativo, mentre i social network hanno incrementato del 31% il loro peso sul totale... Leggi qui |
![]() |
![]() |
IAB Europe – Attitudes to Digital Video Advertising Report: il digital video advertising è ormai parte integrante delle strategie cross-screen |
![]() |
E' stato pubblicato il nuovo report "Attitudes to Digital Video Advertising" di IAB Europe che fornisce informazioni sui driver di crescita, sul grado di adozione del digital video advertising in Europa e sui trend futuri del settore... Leggi qui |
![]() |
IAB Italia - Interactive Advertising Bureau |
WWW.IAB.IT |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
IAB ITALIA © 2019
Interactive Advertising Bureau
Sei registrato alla newsletter
con l’indirizzo francesca.chiarella@iab.it
Ricevi la presente e-mail perché hai dato il consenso alla ricezione della
newsletter ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Puoi visionare l'informativa privacy qui
Il titolare del trattamento dei dati è IAB Italia
Interactive Advertising Bureau, Piazza Grandi 24, 20135 Milano, info@iab.it
Se non vuoi più ricevere la nostra
newsletter ti preghiamo di annullare l'iscrizione cliccando
qui e sarai
disiscritto entro 24/48h.