IAB Italia - News
Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui
Shaping the Revolution: appuntamento con IAB Forum il 20 e 21 novembre a Milano

È partito il conto alla rovescia per IAB Forum 2019, in programma il 20 e 21 novembre al MiCo Ala Sud a Milano. “Shaping the Revolution” il claim della 17° edizione del primo evento digitale italiano e il quarto europeo per affluenza ... Leggi qui

App-Ads.Txt rilasciato nella versione finale da IAB Tech Lab

App-ads.txt è un’estensione dello standard ads.txt, che abilita i proprietari di contenuti a dichiarare chi sono i loro venditori digitali autorizzati. Grazie a questa novità, sarà possibile per i buyer acquistare con maggiore fiducia, per mezzo delle Demand Side Platform (DSP), tramite account (lato supply, venditore) approvati.... Leggi qui

Blockchain Demystified, il nuovo whitepaper di IAB Europe è online

IAB Europe ha pubblicato il White Paper "Blockchain Demystified", un documento che fa luce su uno strumento dal potenziale enorme per il settore della pubblicità digitale. Sfruttando le competenze dei leader del settore, sotto la guida dell'Education & Training Committee di IAB Europe, il white paper tratta alcuni degli elementi chiave... Leggi qui

Programmatic Advertising: What's Next? Overview Q1 2019

Durante l’evento “Network Next” di IAB Europe del 15 marzo, tutte le IAB nazionali si sono riunite per discutere le tendenze del digital marketing, per confrontarsi sulle differenze dei mercati locali e per condividere le best practice da tutta Europa ... Leggi qui

IAB Europe approva i programmi di formazione IAB Italia

IAB Italia ha ottenuto l'endorsement di IAB Europe sui programmi di formazione IAB Digital LAB e sulla Programmatic Specialist Certification. Di recente, infatti, IAB Europe ha approvato altri quattro programmi di formazione gestiti dalle IAB nazionali ... Leggi qui

Digital Audio e Data Protection: i contenuti formativi del mese su IAB Members Academy

IAB Italia aggiorna l'offerta formativa rivolta ai Soci con delle nuove video lezioni su IAB Members Academy, la piattaforma in continuo aggiornamento che risponde alle necessità di formazione degli operatori del digital advertising... Leggi qui

Più Transparenza e Fiducia nell’offerta Programmatic grazie a Sellers.json e OpenRTB SupplyChain object

Ancora novità da IAB Tech Lab, che ha rilasciato per avere pubblico riscontro due nuove specifiche tecniche, volte ad aumentare la fiducia nella supply chain, in particolare per quanto riguarda l’offerta in Real Time Bidding (RTB) e Programmatic ... Leggi qui

IAB Italia - Interactive Advertising Bureau
Via Bergognone, 34 20144 Milano - Tel. 02.58320694 - E-mail: marketing@iab.it

WWW.IAB.IT
               

IAB ITALIA © 2019 Interactive Advertising Bureau
Sei registrato alla newsletter con l’indirizzo francesca.chiarella@iab.it
Ricevi la presente e-mail perché hai dato il consenso alla ricezione della newsletter ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Puoi visionare l'informativa privacy qui
Il titolare del trattamento dei dati è IAB Italia Interactive Advertising Bureau, Piazza Grandi 24, 20135 Milano, info@iab.it
Se non vuoi più ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di annullare l'iscrizione cliccando qui e sarai disiscritto entro 24/48h.

-