IAB Italia - News
Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui
Online il programma degli oltre 500 eventi della Milano Digital Week: IAB Italia in prima linea con 3 appuntamenti

Dal 13 al 17 marzo 2019 si terrà la seconda edizione della Milano Digital Week: occhi puntati sul tema dell’intelligenza urbana, l’ampio spettro di tecnologie e applicazioni che, partendo dall'intelligenza artificiale, trasforma la città, le professioni e le relazioni a tutti i livelli... Leggi qui

I 5 trend del marketing digitale per il 2019 secondo Forbes

Il 2019 è già cominciato da un paio di mesi, ma per i marketer è ancora un buon momento per rimboccarsi le maniche, aggiornarsi e migliorare le proprie strategie. Forbes ha presentato, qualche settimana fa, il suo vademecum dei trend del marketing digitale... Leggi qui

Workshop Blockchain & Marketing 22 marzo, Milano

Il calendario dell'offerta formativa IAB è in costante aggiornamento con nuovi corsi che andranno ad arricchire il programma formativo 2019 per coprire tutte le discipline del digital marketing e advertising, tra cui tre workshop: uno su Blockchain & Marketing, uno sull'intelligenza artificiale e uno sui temi legali legati all'advertising 2.0.... Leggi qui

Rubrica Legale - Il decreto di armonizzazione del Codice della Privacy al GDPR

Cosa è cambiato in Italia? Quali sono le novità principali del decreto di armonizzazione e quali le conferme?  In primo luogo, non vi è stata un’abrogazione totale del Codice della Privacy, sono state infatti solamente abrogate le disposizioni contrarie al GDPR o che regolavano materie già previste dal GDPR, nonché introdotte nuove norme... Leggi qui

IAB UK ha rilasciato un Measurement Toolkit: una guida su come misurare l’efficacia degli annunci pubblicitari digital

Lo IAB Measurement Toolkit consolida le best practice attuali, fornisce indicazioni sulla misurazione della pubblicità digitale nel contesto di altri media e stabilisce i principali modelli che possono essere utilizzati per misurare la pubblicità digitale dal quadro generale  ad analisi più granulari ... Leggi qui

IAB Italia - Interactive Advertising Bureau
Via Bergognone, 34 20144 Milano - Tel. 02.58320694 - E-mail: marketing@iab.it

WWW.IAB.IT
               

IAB ITALIA © 2019 Interactive Advertising Bureau
Sei registrato alla newsletter con l’indirizzo francesca.chiarella@iab.it
Ricevi la presente e-mail perché hai dato il consenso alla ricezione della newsletter ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Puoi visionare l'informativa privacy qui
Il titolare del trattamento dei dati è IAB Italia Interactive Advertising Bureau, Piazza Grandi 24, 20135 Milano, info@iab.it
Se non vuoi più ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di annullare l'iscrizione cliccando qui e sarai disiscritto entro 24/48h.

-