IAB Italia - News
Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui

Milano Digital Week 2019: Focus sull'intelligenza urbana

Dopo il successo della prima edizione, nata come una sfida per la città di Milano, si terrà la seconda edizione della Milano Digital Week dal 13 al 17 marzo 2019. Quest’anno occhi puntati sul tema dell’intelligenza urbana, ovvero su come la moltitudine di tecnologie e ... Leggi qui

IAB Europe: a dicembre rilasciato il Connected TV White Paper

IAB Europe ha pubblicato nel mese di dicembre il White Paper a tema Connected Tv. Il documento si concentra sul fenomeno della diffusione delle Tv connesse in Europa dal 2013 a oggi, presentando uno spaccato per i principali Paesi. Leggi qui

Diventa un Professionista del Digitale con IAB Digital LAB

IAB Italia è sempre più attenta alle esigenze del mercato, per questo ha implementato una nuova offerta formativa dedicata alla preparazione di nuove figure del mondo digitale. Tre nuovi percorsi certificati "IAB Digital LAB" in partenza a gennaio... Leggi qui

Il mercato digitale vale 65 miliardi di euro in Italia

IAB Forum è stata l'occasione per presentare i risultati della ricerca condotta da IAB Italia in collaborazione con EY dal titolo “Le infinite possibilità del digitale in Italia”, che offre importanti dati sull'indotto economico e occupazionale del settore digitale nel nostro Paese... Leggi qui

IAB Tech LAB rilascia app-ads.txt in versione beta

In data 30 novembre 2018, IAB Tech LAB rilascia app-ads.txt in versione beta. Si tratta delle tanto attese istruzioni sulle app, che fanno aumentare il pool di spazi pubblicitari digitali autorizzati e di ridurre al contempo le frodi... Leggi qui

IAB Europe pubblica il Programmatic Native Advertising White Paper

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Native Advertising è in continua crescita. Entro il 2020 si stima possa raggiungere gli 85.5 miliardi di dollari, raddoppiando il suo valore attuale. A rivelarlo, il nuovo Programmatic Native Advertising White Paper pubblicato a novembre 2018 da IAB Europe. ... Leggi qui

Gender gap digitale: nasce MIA – MISS IN ACTION

Nasce MIA – Miss In Action, il primo programma di accelerazione dedicato all'imprenditoria italiana e rivolto a startup e PMI innovative fondate da donne imprenditrici. Il progetto, nato con il patrocinio del Comune di Milano, supporterà il talento delle donne.... Leggi qui

Programmatic Specialist Certfication: approfitta della promozione natalizia

Dal giorno 11 dicembre fino al giorno 21 dicembre potrai usufruire del 20% di sconto sull’acquisto della Programmatic Specialist Certification, il corso che ti prepara a diventare un vero professionista del programmatic advertising, una delle figure più richieste dal mondo dei media.. Leggi qui

Il Tavolo di Lavoro sul DOOH pubblica il White Paper

Il Tavolo di Lavoro sul Digital Out Of Home ha pubblicato il primo White Paper sul tema allo scopo di illustrare lo stato del mercato italiano e di redigere le linee guida e gli standard necessari all’affermazione di questo segmento. Leggi qui


IAB Italia - Interactive Advertising Bureau
Via Bergognone, 34 20144 Milano - Tel. 02.58320694 - E-mail: marketing@iab.it

WWW.IAB.IT
               

IAB ITALIA © 2018 Interactive Advertising Bureau
Sei registrato alla newsletter con l’indirizzo francesca.chiarella@iab.it
Ricevi la presente e-mail perché hai dato il consenso alla ricezione della newsletter ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Puoi visionare l'informativa privacy qui
Il titolare del trattamento dei dati è IAB Italia Interactive Advertising Bureau, Piazza Grandi 24, 20135 Milano, info@iab.it
Se non vuoi più ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di annullare l'iscrizione cliccando qui e sarai disiscritto entro 24/48h.

-