Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui IAB Italia - News

IAB Forum “I Am Everywhere”: la sfida è stata vinta!

La XVI edizione di IAB Forum, rinnovata e scandita dal claim “I Am Everywhere – Challenges of Mobile Society”, si è conclusa pochi giorni fa al MiCo Ala Sud di Milano, confermandosi l’evento di punta del panorama digital italiano e non solo. Leggi qui

IAB Europe pubblica l’AdEx Benchmark per il primo quadrimestre del 2018

IAB Europe ha pubblicato, in collaborazione con IHS Markit, lo studio AdEx Benchmark inerente al primo quadrimestre del 2018. Lo studio rivela che la spesa per la pubblicità digitale è aumentata del 10%, fino a raggiungere, nel primo semestre del 2018, quota € 25,7 miliardi. Leggi qui

Diventa un Professionista del Digitale con IAB Digital LAB

IAB Italia è sempre più attenta alle esigenze del mercato, per questo ha implementato una nuova offerta formativa dedicata alla preparazione di nuove figure del mondo digitale. Tre nuovi percorsi certificati "IAB Digital LAB" in partenza a gennaio... Leggi qui

Grandi poteri, grandi responsabilità

I ricavi advertising derivanti da Internet sono sempre più importanti all’interno del panorama pubblicitario. La raccolta è in continua crescita anno su anno, sfiora i tre miliardi di euro, rappresenta ben oltre un terzo degli investimenti italiani ed è seconda solo a quella del mezzo televisivo.. Leggi qui

IAB Europe pubblica lo studio “Human Capital in the Digital Environment”

IAB Europe ha pubblicato la prima edizione dello studio "Human Capital in the Digital Environment", il report che ha l'obiettivo di capire come l'industry digitale può combattere il divario tra le competenze richieste dal settore e la carenza di talenti... Leggi qui

Il tavolo di lavoro sulla Blockchain pubblica il White Paper su Blockchain and Advertising

Questo documento è un'immersione nella tecnologia blockchain per comprenderne la storia e le basi, oltre che a spiegare i suoi vari componenti e le implementazioni disponibili in commercio, con particolare riferimento al Digital Advertising.... Leggi qui

La frammentazione nell’utilizzo della rete

Nel mese di settembre 2018, 39 milioni di italiani hanno navigato in Internet, in crescita del 3% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. Sebbene il confronto con i Paesi occidentali più avanzati evidenzi ancora un gap di penetrazione nell’utilizzo della rete .... Leggi qui

Bonus Pubblicità 2018: pubblicato l’elenco dei beneficiari

Si è chiuso il termine per la presentazione delle domande ai fini della fruizione del credito di imposta per gli investimenti pubblicitari incrementali su quotidiani, periodici e sulle emittenti televisive e radiofoniche locali.... Leggi qui

IAB Forum 2018: il mercato digitale vale 65 miliardi di euro

IAB Forum è stato l'occasione per presentare i risultati della ricerca condotta da IAB Italia in collaborazione con EY dal titolo “Le infinite possibilità del digitale in Italia”, che offre importanti dati sull'indotto economico e occupazionale del settore digitale nel nostro Paese.. Leggi qui

IAB Italia - Interactive Advertising Bureau
Via Bergognone, 34 20144 Milano - Tel. 02.58320694 - E-mail: marketing@iab.it
WWW.IAB.IT
               

IAB ITALIA © 2018 Interactive Advertising Bureau
Sei registrato alla newsletter con l’indirizzo francesca.chiarella@iab.it
Ricevi la presente e-mail perché hai dato il consenso alla ricezione della newsletter ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Puoi visionare l'informativa privacy qui
Il titolare del trattamento dei dati è IAB Italia Interactive Advertising Bureau, Piazza Grandi 24, 20135 Milano, info@iab.it
Se non vuoi più ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di annullare l'iscrizione cliccando qui e sarai disiscritto entro 24/48h.

-