Gentile Dott./Dott.ssa,
Bruno Farmaceutici, a fronte dell'emergenza COVID-19 e nel rispetto delle misure governative atte a limitarne la diffusione, adottando sempre e comunque per i propri dipendenti tutte le misure precauzionali necessarie a contenere il diffondersi dell'epidemia, conferma di essere pienamente operativa in questo momento nell'assistere i pazienti, la classe medica ed il mondo ospedaliero.
Il nostro piano di contingenza messo in piedi per fronteggiare questa situazione di emergenza ci consente di effettuare regolari forniture di farmaci su base giornaliera.
Il nostro personale, grazie allo Smart Working da casa, assicura tutti i servizi di customer service, di farmacovigilanza e di consulenza medico scientifica.
L'unica attività al momento sospesa è quella di informazione scientifica con la visita presso gli studi medici e le strutture ospedaliere.
Ci auguriamo che presto si possa tornare alla normalità con il ripristino di tutte le attività lavorative già da tempo programmate.
Con la presente vogliamo però far sentire la nostra vicinanza alla classe medica e la nostra disponibilità ad assistere sempre comunque.
Siamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento in sostituzione completa di quanto avrebbe potuto fare il nostro Informatore Scientifico di zona.
Per comodità le ricordiamo qui di seguito tutti i nostri recapiti:
La ringraziamo per l'attenzione rimanendo a sua disposizione per ogni necessità.
Cordiali Saluti
BRUNO FARMACEUTICI S.p.A.
Roma
|
|