Se non visualizzi correttamente il messaggio, clicca QUI

Buongiorno ,

Nielsen: gli investimenti nel mercato pubblicitario in Italia nel 2018

14 marzo 2019  - Nella sezione Dati e cifre di Primaonline.it pubblichiamo i dati Nielsen sugli investimenti nel mercato pubblicitario a gennaio 2019 confrontati con il 2018 e la tabella dell'andamento dei settori merceologici.

Nel commento, pubblicato integralmente su Primaonline.it, si legge che il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia nel mese di gennaio chiude in calo dello 0,5%, rispetto allo stesso periodo del 2018, con un decremento di circa 2,9 milioni di euro, considerando l’intero perimetro del web advertising. Se si esclude dalla raccolta web la stima Nielsen sul search, social, classified (annunci sponsorizzati) e dei cosiddetti “Over The Top” (OTT), il mercato chiude il mese di gennaio a -4,1%.

La pubblicità in Italia a gennaio 2019:




Per leggere o scaricare tutti i dati e le tabelle CLICCA QUI


Iscriviti a Primaonline Report : i fatti della comunicazione giorno per giorno. Il servizio è gratuito. Tutto quello che devi sapere su media, editoria e comunicazione ogni giorno alle 19 direttamente nella tua email.

Seguici su Facebook - Twitter - Google+ - YouTube - LinkedIn

Porta il mensile Prima Comunicazione sempre con te su smartphone e tablet Apple, Android, Windows 8 e Kindle Fire. Scarica gratis l'applicazione (powered by Paperlit).




Questa email viene inviata come servizio gratuito all'indirizzo indicato dal navigatore in seguito alla sua registrazione su Primaonline.it. Se desideri cancellarti dalla newsletter clicca qui
Per problemi di iscrizione o cancellazione scrivere a Primaonline.it
Copyright Primaonline.it - Prima Comunicazione - Editoriale Genesis Srl
-