Se non visualizzi correttamente il messaggio, clicca QUI

Buongiorno ,

Nielsen: gli investimenti nel mercato pubblicitario in Italia a novembre 2018

10 gennaio 2019  - Nella sezione Dati e cifre di Primaonline.it pubblichiamo i dati Nielsen sugli investimenti nel mercato pubblicitario a novembre 2018 confrontati con il 2017 e la tabella dell'andamento dei settori merceologici.

Nel commento, pubblicato integralmente su Primaonline.it, si sottolinea che il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia chiude il mese di novembre in crescita del +2,5% (+1,2% senza search e social), portando la crescita nel periodo cumulato gennaio-novembre a +2,1%  rispetto allo stesso periodo del 2017. Se si esclude dalla raccolta web la stima Nielsen sul search e sul social, l’andamento nei primi 11 mesi dell’anno è stabile.

La pubblicità in Italia nei primi undici mesi dell'anno:



Per leggere o scaricare tutti i dati e le tabelle CLICCA QUI


Iscriviti a Primaonline Report : i fatti della comunicazione giorno per giorno. Il servizio è gratuito. Tutto quello che devi sapere su media, editoria e comunicazione ogni giorno alle 19 direttamente nella tua email.

Seguici su Facebook - Twitter - Google+ - YouTube - LinkedIn

Porta il mensile Prima Comunicazione sempre con te su smartphone e tablet Apple, Android, Windows 8 e Kindle Fire. Scarica gratis l'applicazione (powered by Paperlit).




Questa email viene inviata come servizio gratuito all'indirizzo indicato dal navigatore in seguito alla sua registrazione su Primaonline.it. Se desideri cancellarti dalla newsletter clicca qui
Per problemi di iscrizione o cancellazione scrivere a Primaonline.it
Copyright Primaonline.it - Prima Comunicazione - Editoriale Genesis Srl
-