Assolombarda
N° 10
5 giugno 2018
Ambiente

La gestione dei conflitti ambientali: tra Mediazione e Dibattito Pubblico - Incontro c/o il Presidio di Monza, 19 giugno

La gestione dei conflitti ambientali: tra Mediazione e Dibattito Pubblico - Incontro c/o il Presidio di Monza, 19 giugno

Assolombarda, in collaborazione con la Camera Arbitrale di Milano, organizza un incontro presso il Presidio di Monza sul tema della mediazione ambientale.

Scopri di più
notizie e segnalazioni
RAEE - Indicazioni operative ministeriali sull'ambito di applicazione "aperto" del D.Lgs. 49/2014
Il 15 agosto 2018 entra in vigore l"open scope", come previsto dalla direttiva 2012/19/UE sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche e dal D.Lgs. 49/2014.

MUD - Ultima scadenza per la presentazione tardiva
Entro il 29 giugno sarà ancora possibile presentare la dichiarazione relativa al 2017 usufruendo della sanzione ridotta

Milano Smart City: Business Speed Date - Incontro del 19 giugno
Un altro appuntamento all'interno delle attività del Progetto Milano Smart City mirato a far incontrare i diversi attori della trasformazione Smart della città.
vedi tutti

Area Ambiente ed Energia

0258370.431

ambiente@assolombarda.it

Banner Assolombarda News
Banner Assolombarda

Se desideri abbonarti ad altre neswletter o se non desideri più ricevere questa newsletter, accedi a MyAssolombarda e modifica le tue preferenze.

INFORMATIVA ai sensi dell'art. 13, D.Lgs. 196/2003
Si ricorda che dal 1° ottobre 2015, a seguito della fusione tra Assolombarda e Confindustria Monza e Brianza, il nuovo titolare del trattamento dei dati è ASSOLOMBARDA CONFINDUSTRIA MILANO, MONZA E BRIANZA, LODI.
Ai sensi dell'art. 7 del suddetto decreto, ti informiamo che potrai chiedere l'aggiornamento, la modifica, l'integrazione, la correzione dei tuoi dati, o chiederne la cancellazione, ad Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi, via Pantano 9, 20122 Milano: http://www.assolombarda.it/privacy.

Assolombarda.it
-