Assolombarda
N° 3
26 aprile 2018
Energia

Nomina del Responsabile per la conservazione e l’uso razionale dell’energia - Scadenza 30 aprile 2018

Nomina del Responsabile per la conservazione e l’uso razionale dell’energia - Scadenza 30 aprile 2018

Entro il 30 aprile 2018 le aziende grandi consumatrici di energia devono provvedere alla nomina del Responsabile per la conservazione e l’uso razionale dell’energia.

Scopri di più
notizie e segnalazioni
Biocarburanti, chiarimenti sul calcolo dell’obbligo e consultazione GME
Il Mise approfondisce le modalità di calcolo per le immissioni in consumo, entro l’11 maggio si possono inviare le osservazioni sul mercato dei CIC.
vedi tutti
appuntamenti
Agevolazioni energivori e oneri generali di sistema: come funziona il nuovo regime
I recenti aggiornamenti normativi introducono importanti novità riguardanti la struttura degli oneri di sistema e la definizione dei soggetti energivori.
icona data 21 maggio
vedi tutti

Area Ambiente ed Energia

0258370.431

energia@assolombarda.it

Banner Assolombarda News
Banner Assolombarda

Se desideri abbonarti ad altre neswletter o se non desideri più ricevere questa newsletter, accedi a MyAssolombarda e modifica le tue preferenze.

INFORMATIVA ai sensi dell'art. 13, D.Lgs. 196/2003
Si ricorda che dal 1° ottobre 2015, a seguito della fusione tra Assolombarda e Confindustria Monza e Brianza, il nuovo titolare del trattamento dei dati è ASSOLOMBARDA CONFINDUSTRIA MILANO MONZA E BRIANZA.
Ai sensi dell'art. 7 del suddetto decreto, ti informiamo che potrai chiedere l'aggiornamento, la modifica, l'integrazione, la correzione dei tuoi dati, o chiederne la cancellazione, ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, via Pantano 9, 20122 Milano: http://www.assolombarda.it/privacy.

Assolombarda.it
-