Assolombarda
N° 1
25 gennaio 2018
Energia

Energivori: importanti novità dal 2018

Energivori: importanti novità dal 2018

Dal 1 gennaio 2018 entrano in vigore le nuove regole per la classificazione delle aziende energivore e la determinazione dei relativi livelli di contribuzione.

Scopri di più
notizie e segnalazioni
Nuova struttura per gli oneri generali di sistema per i non domestici dal 1 gennaio 2018
Dopo la lunga fase di consultazione, dal 1 gennaio 2018 la nuova struttura tariffaria degli oneri generali di sistema sarà applicata a tutti i clienti non domestici. Questi oneri non saranno più solo funzione dell'energia consumata, ma saranno calcolati secondo una struttura trinomia.

Eco-bonus 2018: le novità introdotte dalla legge di bilancio
La Legge di Bilancio 2018 ha prorogato al 31 dicembre 2018 le agevolazioni fiscali per la riqualificazione energetica degli edifici.

Lagge di Bilancio 2018, novità per l'energia
La Legge di Bilancio del 2018 introduce importanti novità in materia di energia.

Bando internazionale per la rigenerazione urbana di Milano
Milano partecipa al bando di rigenerazione urbana “Reinventing Cities” con 5 siti. Aperta la fase per la presentazione delle manifestazioni d’interesse all’acquisto delle aree/immobili fino al 4 maggio.
vedi tutti
appuntamenti
Mobility Conference Exhibition - 13 e 14 marzo
Il 13 e 14 marzo si svolgerà la quindicesima edizione della Mobility Conference Exhibition: un'occasione per muoversi nel futuro.
vedi tutti
video
Desk Business Matching
Sei alla ricerca di un fornitore o di un’azienda partner per il tuo business? Ti interessa ampliare il tuo network?

Area Ambiente ed Energia

0258370.431

energia@assolombarda.it

Banner Assolombarda News
Banner Assolombarda

Se desideri abbonarti ad altre neswletter o se non desideri più ricevere questa newsletter, accedi a MyAssolombarda e modifica le tue preferenze.

INFORMATIVA ai sensi dell'art. 13, D.Lgs. 196/2003
Si ricorda che dal 1° ottobre 2015, a seguito della fusione tra Assolombarda e Confindustria Monza e Brianza, il nuovo titolare del trattamento dei dati è ASSOLOMBARDA CONFINDUSTRIA MILANO MONZA E BRIANZA.
Ai sensi dell'art. 7 del suddetto decreto, ti informiamo che potrai chiedere l'aggiornamento, la modifica, l'integrazione, la correzione dei tuoi dati, o chiederne la cancellazione, ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, via Pantano 9, 20122 Milano: http://www.assolombarda.it/privacy.

Assolombarda.it
-