Assolombarda
N° 1
10 gennaio 2018
Fisco e diritto societario

Super e iper ammortamento, proroga a due velocità

Super e iper ammortamento, proroga a due velocità

La Legge di bilancio 2018 proroga il super ammortamento fino al 30 giugno 2019, riducendo la maggiorazione dal 40% al 30%. L’iper ammortamento, invece, viene prorogato fino al 31 dicembre 2019 senza modifiche alla misura dell'agevolazione.

Scopri di più
notizie e segnalazioni
Formazione 4.0, introdotto un nuovo credito d’imposta
L’agevolazione, prevista dalla Legge di bilancio 2018, spetta nella misura del 40% del costo del personale dipendente occupato in attività di formazione legate alle tecnologie “Industria 4.0”.

Ampliamento dell’Art Bonus e del Tax Credit Musica
Pubblicata in G.U. la nuova Legge in materia di spettacolo che interviene anche sulla disciplina dei crediti d’imposta previsti in tale settore.

Partecipa al tavolo di lavoro dei General Counsel - 9 febbraio 2018
Importanti General Counsel di grandi aziende italiane alla guida di gruppi di lavoro aperti alle aziende associate.
vedi tutti

Settore Fisco e Diritto d'Impresa

0258370.267

fisc@assolombarda.it

Banner Assolombarda News
Banner Assolombarda

Se desideri abbonarti ad altre neswletter o se non desideri più ricevere questa newsletter, accedi a MyAssolombarda e modifica le tue preferenze.

INFORMATIVA ai sensi dell'art. 13, D.Lgs. 196/2003
Si ricorda che dal 1° ottobre 2015, a seguito della fusione tra Assolombarda e Confindustria Monza e Brianza, il nuovo titolare del trattamento dei dati è ASSOLOMBARDA CONFINDUSTRIA MILANO MONZA E BRIANZA.
Ai sensi dell'art. 7 del suddetto decreto, ti informiamo che potrai chiedere l'aggiornamento, la modifica, l'integrazione, la correzione dei tuoi dati, o chiederne la cancellazione, ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, via Pantano 9, 20122 Milano: http://www.assolombarda.it/privacy.

Assolombarda.it
-