Assolombarda
N° 3
2 marzo 2017
Ambiente

Reti intelligenti e sistemi energetici: opportunità per lo sviluppo di Smart Grid e Smart City - Incontro 23 Marzo

Reti intelligenti e sistemi energetici: opportunità per lo sviluppo di Smart Grid e Smart City - Incontro 23 Marzo

Il Green Economy Network di Assolombarda, in collaborazione con i Cluster LE2C e SCC Lombardia organizza un incontro dedicato alle imprese interessate ad approfondire il tema e conoscere i processi di qualifica e di accreditamento come fornitori nei confronti di A2A Spa.

Scopri di più
notizie e segnalazioni
MUD 2017 - Adempimenti della dichiarazione e calendarizzazione degli incontri
Riepilogo degli adempimenti legati alla presentazione del Modello Unico di Dichiarazione ambientale relativo al 2016 e degli incontri nel territorio della provincia di Milano, Monza e Brianza.

Non Financial Information - Convegno, 10 marzo
Prime riflessioni alla luce del D.Lgs. n. 254/2016.

Criteri indicativi per la qualifica dei residui di produzione come sottoprodotti
Decreto 13 ottobre 2016, n. 264 "Regolamento recante i criteri indicativi per agevolare la dimostrazione della sussistenza dei requisiti per la qualifica dei residui di produzione come sottoprodotti e non come rifiuti", in vigore dal 2 marzo 2017.
vedi tutti
appuntamenti
Presentazione di tutti gli adempimenti relativi al Contributo Ambientale Conai - Incontro a Milano
L'incontro avrà l'obiettivo di illustrare alle imprese tutti gli adempimenti previsti dalla normativa vigente per la corretta gestione dei rifiuti da imballaggi.
icona data 6 marzo
vedi tutti

Settore Competitività territoriale, Ambiente ed Energia

0258370.467

ambiente@assolombarda.it

Banner Assolombarda News
Banner Assolombarda
Banner Far Volare Milano

Se desideri abbonarti ad altre neswletter o se non desideri più ricevere questa newsletter, accedi a MyAssolombarda e modifica le tue preferenze.

INFORMATIVA ai sensi dell'art. 13, D.Lgs. 196/2003
Si ricorda che dal 1° ottobre 2015, a seguito della fusione tra Assolombarda e Confindustria Monza e Brianza, il nuovo titolare del trattamento dei dati è ASSOLOMBARDA CONFINDUSTRIA MILANO MONZA E BRIANZA.
Ai sensi dell'art. 7 del suddetto decreto, ti informiamo che potrai chiedere l'aggiornamento, la modifica, l'integrazione, la correzione dei tuoi dati, o chiederne la cancellazione, ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, via Pantano 9, 20121 Milano: http://www.assolombarda.it/privacy.

Assolombarda.it
-