Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui

"Live Video Streaming: A Global Perspective”
Presenti anche dati Italiani

IAB US ha pubblicato lo studio “Live Video Streaming: A Global Perspective”, un report approfondito sul consumo di live streaming video a livello globale. Lo studio ha esaminato i consumatori di 21 paesi in tutto il mondo, tra cui anche l’Italia. L'obiettivo principale di questo studio è quello di ottenere una migliore comprensione delle esperienze dei consumatori e capire quali sono le attitudini verso il live streaming video  [...]


Una nuova release che offre significativi miglioramenti per il digital video ad serving [...]


Obiettivo dello studio è definire il valore dell’affiliate marketing in UK nel 2017  [...]


Survey condotta da IAB Europe, 650 membri dell’industria digitale di 31 paesi hanno partecipato [...]

   IAB Tech Lab rilascia      VAST 4.1 

 IAB / PwC Affiliate Marketing Study Digital Brand Advertising Measurement 2018 

2017: L’online supera la tv negli investimenti pro-capite

Il 2017 è l’anno che segna il sorpasso dell’online sui tradizionali mezzi di comunicazione in termini di investimenti pro-capite. Il digitale è infatti riuscito ad affermarsi definitivamente nel panorama della comunicazione pubblicitaria, diventando il mezzo in cui gli investitori sono disposti a pagare di più per raggiungere gli utenti [...]


Quality & Transparency

Non perdere “IAB Seminar Quality & Transparency: le leve per un’industria digitale europea competitiva” in programma il 5 luglio a Roma presso la Camera dei Deputati: Tra gli ospiti, i Presidenti delle principali Autorità di riferimento per il settore ed esponenti parlamentari delle principali forze politiche.

 ISCRIVITI GRATUITAMENTE

“SHARE CONNECT ENJOY”: IAB Italia festeggia i suoi primi 20 anni!

Quale occasione migliore per festeggiare con i nostri Soci, con i Fondatori, Presidenti e Consiglieri che hanno contribuito negli anni a fare di IAB il punto di riferimento in Italia per la diffusione del digitale? E lo abbiamo fatto martedì 26 giugno, in grande stile, complici la splendida location dell’Old Fashion e le oltre 200 presenze [...]

Marketplace:
Scopri le offerte del mese
Non sei socio?
JOIN US e scopri i benefit


CONTATTI
IAB Italia - Interactive Advertising Bureau
Via Bergognone 34, c/o Base
20144 Milano

Tel. 02.58320694
E-mail: marketing@iab.it
Sito web: www.iab.it

IAB ITALIA © 2018 Interactive Advertising Bureau


 Sei registrato alla newsletter con l’indirizzo giuseppina.zaccone@iab.it
Ricevi la presente e-mail perché hai dato il consenso alla ricezione della newsletter ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Puoi visionare l'informativa privacy qui
Il titolare del trattamento dei dati è IAB Italia Interactive Advertising Bureau, Piazza Grandi 24, 20135 Milano, info@iab.it
Se non vuoi più ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di annullare l'iscrizione cliccando qui e sarai disiscritto entro 24/48h.


-