Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui

GDPR: La resa dei conti

Sfide e opportunità per la protezione dei dati

Manca poco più di un mese all’entrata in vigore del GDPR (General Data Protection Regulation), la nuova normativa in materia di protezione dei dati personali. Per prepararci insieme ad affrontare questo momento, IAB Italia ha organizzato un terzo incontro, visto il continuo interesse sul tema, per chiarire gli ultimi aspetti rimasti in sospeso. La terza edizione del corso "GDPR ed ePrivacy - dalla teoria alla pratica" si terrà mercoledì 9 maggio dalle ore 9:00 alle 13:00 presso l’IBIS Hotel in Milano, per la durata di 4 ore e con un limite massimo di 50 partecipanti [...]



IAB US pubblica una guida sull’Advanced Targeting TV  per illustrare le opportunità e le best practice [...]


 IAB Europe pubblica lo studio sul Digital Video Advertising per far chiarezza sull'adozione del video digitale in Europa  [...]


Il Media Rating Council spinge per introdurre il 100% della viewability per i video e il duration weighting [...]

Scarica la guida sull'Advanced Targeting TV

 Digital Video Advertising report La viewability al 100% dei pixel

Milano Digital Week: IAB Internet Motors e IAB Seminar Digital Power tra gli oltre 400 eventi dedicati al digitale che hanno animato la città di Milano

La “settimana del digitale”, promossa dal Comune di Milano e realizzata da Cariplo Factory in collaborazione con IAB Italia e Hublab, ha accompagnato la città per 4 giorni attraverso dibattiti, seminari, workshop e laboratori sulle nuove potenzialità offerte dal digitale. [...]



È online l’agenda di Interact 2018! Sei Socio IAB? La tariffa Early Bird è prorogata fino al 13 aprile!

INTERACT: L’esclusivo appuntamento di IAB Europe in materia di digital advertising che si terrà a Milano il 23 e 24 maggio presso SuperStudio Più e che sarà organizzato per la prima volta in collaborazione con IAB Italia

Dettagli agenda Interact 2018

La Blockchain può bloccare l’Ad Fraud

Uno degli argomenti più interessanti del momento è sicuramente la blockchain: il suo potenziale per la trasformazione del business ha attratto promotori di ogni settore, convinti che questa tecnologia sarà in grado di portare grandi rivoluzioni [...]

Marketplace:
Scopri le offerte del mese
Non sei socio?
JOIN US e scopri i benefit


CONTATTI
IAB Italia - Interactive Advertising Bureau
Via A. Calabiana 6
20139 Milano
Tel. 02.58320694
E-mail: marketing@iab.it
Sito web: www.iab.it

Ricevi la presente e-mail perchè hai autorizzato IAB Italia al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003. Per non ricevere più comunicazioni da IAB Italia clicca qui

-