Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui

IAB Italia lancia il beauty contest per certificare la qualità delle audience pubblicitarie online

É partito il beauty contest lanciato da IAB Italia per individuare uno o più partner che certifichino la qualità dei bacini pubblicitari online, attraverso la definizione e la misurazione degli opportuni parametri e la verifica del rispetto delle linee guida IAB. Le offerte redatte sia in lingua italiana che inglese dovranno essere spedite entro il giorno 28 febbraio 2018 [...]


Milano Digital Week
15 - 18 Marzo 2018


OpenDirect 2.0 amplierà le funzionalità della compravendita di inventario in Automated Guaranteed...


IAB Tech Lab rende la compravendita in programmatic ancora più trasparente e sicura con Ads.Cert...


IMPACT Wave 2, è la seconda ondata di IMPACT, un premiato progetto di ricerca sull'efficacia della digital advertising...

IAB Tech LAB rilascia l’OpenDirect 2.0

Ads.Cert: l’evoluzione di Ads.Txt IAB UK: l’impatto dell’online advertising sulle vendite

Interact Milan 2018
Disrupt. Adapt. Reinvent
23 e 24 maggio


Iscriviti entro oggi, 31 gennaio, e approfitta della tariffa SUPER EARLY BIRD per partecipare all'evento e approfondire le migliori strategie e le tecnologie più all’avanguardia del digital marketing. L'evento si terrà a Milano e per la prima volta sarà organizzato in collaborazione con IAB Italia [...]


Scopri la nuova IAB Digital Academy
Solo Formazione Certificata

Regolamento Europeo GDPR:
dati in movimento tra paesi europei

Uno spunto per approfondire come andranno gestiti i flussi di dati personali in movimento tra paesi europei con le nuove disposizioni GDPR e chi sarà la figura autorizzata a controllarli.

Rubrica Legale

"GDPR ed ePrivacy - dalla teoria alla pratica" - 2° edizione

Sono aperte le iscrizioni per la 2° edizione del corso "GDPR ed ePrivacy - dalla teoria alla pratica", il primo corso in aula dell'offerta formativa IAB Digital Academy – solo formazione certificata, in programma martedì 13 febbraio a Milano. Il corso sarà l’occasione per approfondire i cambiamenti imposti dai nuovi regolamenti e capire come affrontarli in ottica di business [...]

Marketplace:
Scopri le offerte del mese
Non sei socio?
JOIN US e scopri i benefit


CONTATTI
IAB Italia - Interactive Advertising Bureau
Via A. Calabiana 6
20139 Milano
Tel. 02.58320694
E-mail: marketing@iab.it
Sito web: www.iab.it

Ricevi la presente e-mail perchè hai autorizzato IAB Italia al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003. Per non ricevere più comunicazioni da IAB Italia clicca qui