Se non visualizzi correttamente questa e-mail, clicca qui

CartaBCC Tasca.
Per i tuoi acquisti Smart

La carta prepagata che non richiede un conto associato, ricaricabile in qualsiasi momento con disponibilità di denaro immediata.

ACQUISTO FACILE

Reso e rimborso del 100% del valore della spesa in caso di ripensamento, comprese le spese di riparazione fuori garanzia.

Rimborso dei costi fino a 500,00€ per il recupero dei dati persi a seguito di un guasto per pc, tablet e smartphone.

PROMO ESCLUSIVE
SU VENTIS.IT

Il portale di flash sales firmato CartaBCC dove trovare una selezione di prodotti e accessori di alta qualità di marchi famosi e di prestigiose realtà artigiane con sconti fino e oltre il 70%.

TUTTO SOTTO
CONTROLLO

MyCartaBCC è l'app ufficiale di CartaBCC con cui accedere in mobilità all'Area Clienti e tenere sotto controllo tutti i movimenti effettuati con CartaBCCTasca

Privacy
Con riferimento ai dati che ci ha fornito per l'attivazione del servizio, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne nel rispetto della vigente normativa (Decreto Legislativo n. 196/03).

Informativa completa.
Riceve questa comunicazione perché ci ha fornito il consenso al trattamento dei suoi dati a fini commerciali.
Se non desidera più ricevere le comunicazioni commerciali di TicketOne, La invitiamo ad effettuare il log-in nella sezione My TicketOne e ad accedere all' Area "I Miei Dati" dove potrà gestire le impostazioni relative alla Privacy.

Questo messaggio è stato inviato in modalità automatica, La preghiamo di non rispondere.