Se non riesci a vedere correttamente il messaggio puoi trovare la versione online cliccando qui.
Lucca Comics & Games
 

Tessitori di Sogni LAB, ecco i selezionati
Dieci aspiranti scrittori per ragazzi, un seminario targato Tracciati: a Lucca dall’8 al 13 aprile


Avete partecipato in tantissimi, proponendo per il bando Tessitori di Sogni LAB 2013 storie coinvolgenti, divertenti e capaci di far sognare. Ora è il momento di sapere chi parteciperà al seminario targato Tracciati e nato sotto l’egida e con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e dell'ANCI, e organizzato da Atlantyca Entertainment e Lucca Comics & Games.

Ecco le parole dell'assessore Ilaria Vietina: "La città di Lucca è felice di accogliere i vincitori del bando "Tessitori di sogni" e di poter proseguire nella realizzazione di questo progetto. Accogliere e sostenere giovani ragazzi e ragazze che alimentano i loro sogni e desiderano dar loro forma significa riconoscere e valorizzare la creatività che molti oggi sanno coltivare ed esprimere. Porgiamo ai vincitori i più sentiti complimenti, auguriamo loro di trascorrere a Lucca giorni pieni e fecondi, la nostra città saprà offrire un luogo propizio per l'espressione dei loro talenti."

Eccoli, allora, i nomi dei 10 vincitori che dall'8 al 13 aprile a Lucca saranno protagonisti del seminario pensato su misura per i giovani talenti della scrittura per ragazzi: 

Francesca Agrati I Bones alla risc-ossa

Eleonora Rita Feroce Poppy il folletto e i suoi amici

Elena Fiori Concrete Chills

Irene Grazzini Sherlock Bones

Valentina Manzetti Una strana famiglia Bones 

Giovanna Nicodemi B'B&B - Bones' Bed & Breakfast

Emma Palazzo I bizzarri Bones

Maria Rifiuti Gli scheletri nell'armadio 

Sara Stangherlin Le Bone – una famiglia ridotta all'osso

Valentina Torchia Cronache di pelle e ossa

La quarta edizione di Tessitori di Sogni LAB ritorna con la collaudata formula della settimana di laboratorio intensivo -un'idea di Pierdomenico Baccalario ed Emanuele Vietina sviluppata da Atlantyca col coordinamento di Alessandra Berello - grazie alla partecipazione in qualità di docenti di professionalità del settore editoriale provenienti da PiemmeMondadorithe World of Dot e Atlantyca Group

Complimenti ai vincitori, li aspettiamo a Lucca per una settimana da Tessitori di Sogni.


Ricevi questa newsletter perché l'indirizzo eventigames@luccacomicsandgames.com
risulta iscritto secondo quanto riportato dal D.Lgs. 196/2003.
Per cancellarti clicca qui. Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del predetto D.Lgs. scrivi a info@luccacomicsandgames.com

Powered by mediaus

-